AR Technology
La realtà aumentata permette di entrare in mondi “fantastici” non visibili normalmente e di far vivere avventure incredibili, semplicemente inquadrando il prodotto con il proprio smartphone o tablet.

Da tempo impegnata in prima linea nella diffusione di servizi innovativi, Skerma aggiunge un prodotto unico nel suo genere.

La Realtà Aumentata amplifica l’ambiente circostante con la sovrapposizione, in tempo reale, di contenuti digitali come video, animazioni 3D o informazioni aggiuntive, grazie all’uso di applicazioni esclusive e altamente compatibili con sistemi Android e iOS.

Semplicemente inquadrando depliant, brochure, locandine, libri e altri oggetti comuni con il proprio smartphone o tablet è possibile entrare in mondi “fantastici” non visibili normalmente e vivere avventure incredibili.

La tecnologia della Realtà Aumentata viene utilizzata nei più svariati ambiti: dalla pubblicità ai contenuti informativi culturali fino ad arrivare al puro intrattenimento, garantendo alta visibilità di testi, immagini e filmati e coinvolgendo il pubblico attivamente in prima persona.

Skerma unisce la linea di confine che separa la tua immaginazione da ciò che è reale a ciò che non esiste.

realizziamo soluzioni di
Realtà Aumentata
di qualità
L’impiego di tecnologie di Realtà Aumentata sofisticate garantiscono alta visibilità di testi, immagini e filmati nei più svariati ambiti.

informazioni

La tecnologia della Realtà Aumentata può essere utilizzate per visualizzare informazioni aggiuntive inquadrando una brochure e altri supporti o direttamente un monumento o un oggetto.

pubblicità

Grazie alla realtà aumentata è possibile realizzare pubblicità di impatto che ad esempio possono permettere di vedere un prodotto da tutte le angolazioni.

Intrattenimento

Grazie alla Realtà Aumetata è possibile realizzare un prodotto unico che permette di immergersi in un mondo fantastico applicandolo ad oggetti di uso comune come ad esempio un romanzo o delle carte da gioco.

Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, potrebbe memorizzare informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.