Spot Mob
SpotMob è un impianto pubblicitario trainato da una bicicletta o da un promoter a piedi, che consente alla pubblicità di andare in “giro” per la città, alla ricerca dei luoghi con la più alta affluenza di pubblico, raggiungendo anche quelli non accessibili ai veicoli.

Una soluzione pubblicitaria GREEN molto efficace grazie ad una percezione divertente e originale del messaggio pubblicitario, che promuove prodotti e servizi su una piattaforma attenta all’ambiente ed altamente eco-compatibile.

Viene determina il percorso e il tempo migliore per ottenere il risultato ottimale per la tua pubblicità cercando fra il pubblico lo sguardo incuriosito da questa straordinaria novità.

Il prezzo accessibile e la facilità d’uso di SpotMob lo rendono una soluzione interessante non solo per le aziende e le società che cercano di fare pubblicità in modo più efficace, ma anche per gli imprenditori alla ricerca di idee di business semplici e convenienti.

Grazie al suo design modulare intelligente, è l’unico tabellone per le affissioni mobili che offre tre opzioni di formato (verticale, orizzontale e quadrato), con la possibilità di passare dalla modalità bicicletta pubblicitaria alla modalità adwalker e viceversa in meno di un minuto.

realizziamo
pubblicità in spot mob
di qualità
Una soluzione green a zero impatto ambientale e 100% impatto visivo

Ecologico

Lo Spot Mob rispetta l’ambiente in quanto i cartelloni vengono trainati a piedi con delle biciclette grazie ad apposite strutture

Originale

Per il modo in cui viene concepito, lo spot mob offre una grande visibilità.

Conveniente

Lo Spot Mob è una soluzione pubblicitaria semplice e  alla portata di tutti.

Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, potrebbe memorizzare informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.